ROLEX CAPRI SAILING WEEK: E’ ONLINE IL SITO DEDICATO ALLA MANIFESTAZIONE

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Milano, 8 febbraio 2017 –  E’ online da oggi il sito dedicato alla Rolex Capri Sailing Week, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano, dal Circolo del Remo e della Vela Italia, dal Circolo Canottieri Aniene e dallo Yacht Club Capri in programma a Napoli e Capri dal 5 al 13 maggio prossimi.

All’indirizzo www.rolexcaprisailingweek.com sarà possibile consultare e scaricare il bando di regata, accedere ai moduli di iscrizione e trovare ogni genere di informazione sportiva e logistica riguardante le regate e le località che ospiteranno la manifestazione.

Il sito, che sarà continuamente arricchito, funzionerà inoltre come un blog per facilitare i contatti tra i partecipanti e gli organizzatori.

Il programma

La Rolex Capri Sailing Week inizierà il 5 maggio 2017 con la 63° edizione della Regata dei Tre Golfi che prenderà il via a mezzanotte dalle banchine del Circolo del Remo e della Vela Italia a Napoli.

La regata si snoderà lungo un percorso di circa 150 miglia attraverso i Golfi di Napoli, Gaeta e Salerno girando le isole di Ponza e de Li Galli per arrivare all’Isola di Capri, dove i concorrenti saranno ospitati in attesa dell’inizio degli altri tre eventi in programma – il Campionato Nazionale del Tirreno, la Farr 40 Class Regatta e la Mylius Cup – che si svolgeranno nelle acque dell’Isola Azzurra dal 10 al 13 maggio.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.