Slam e la Compagnia della Vela insieme per la Veleziana

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Slam è orgogliosa di essere ancora al fianco di Veleziana, la regata che si terrà domenica 15 ottobre,organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia nelle acque dell’affascinante Laguna.
La collaborazione tra il brand genovese e la Compagnia della Vela celebra l’eccellenza di due realtà di rilievo. La regata della città lagunare festeggia 10 anni, confermandosi un appuntamento imperdibile della stagione velica.

Il percorso prevede la partenza al largo del Lido di Venezia, per continuare lungo la costa ed entrare attraverso il Porto di San Nicolò nella Laguna, fino ad arrivare davanti alla maestosa Piazza San Marco.

Sul campo di regata, due team si presenteranno indossando i colori Slam. I due team triestini Ancilla Domini, il Farr80 della Società Velica di Barcola e Grignano e Spirit of Portopiccolo dei fratelli Benussi, vincitori dell’ultima edizione di Barcolana si sfideranno anche a Venezia.

Per gli equipaggi che parteciperanno alla Veleziana, Slam ha realizzato la polo in tessuto tecnico e la sacca stagna, personalizzate con il logo dell’edizione 2017.

Slam sostiene un’organizzazione competente e appassionata che ogni anno crea un evento unico e indimenticabile, celebrando lo spirito di squadra, la vela e il mare in una cornice esclusiva e rappresentativa come quella della Serenissima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE