IL TEAM DELLO YACHT CLUB ITALIANO ALLA BARCOLANA

La partecipazione avviene nell’ambito del gemellaggio siglato tra YCI e Società Velica di Barcola e Grignano e tra Millevele e Barcolana

Genova, 4 ottobre 2016 – Un team di velisti del Gruppo Giovani dello Yacht Club Italiano, che ha fatto parte della Squadra agonistica del circolo partecipando a regate di livello nazionale, sarà sulla linea di partenza della Barcolana in programma a Trieste il prossimo 9 ottobre.

Il team YCI è composto da Francesco Rebaudi (timoniere), Anna De Mari, Matteo Bucci, Lorenzo Berardi, Francesco Drago e Pietro Canepa.

I ragazzi saranno a bordo del JOD 35 chiamato Millevele: la partecipazione avviene infatti nell’ambito del gemellaggio tra lo Yacht Club Italiano e la Società Velica di Barcola e Grignano, la cui unione ha portato anche a un gemellaggio tra la Barcolana e la Millevele, grande festa della vela organizzata nel mese di giugno a Genova dallo Yacht Club Italiano.

Millevele – l’edizione 2017 è in programma il prossimo 25 giugno – è nata nel 1987 ed è un evento che coinvolge tutta la città di Genova con un’affluenza di oltre 350 imbarcazioni di ogni tipologia e dimensione. Un evento dedicato a tutti gli appassionati del mare che si confrontano in uno scenografico percorso lungo le coste del capoluogo ligure.

www.yci.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.