TROFEO CAVALIERI DI SANTO STEFANO – MEMORIAL POLI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Marina di Pisa, 7 luglio – Continua la stagione velica al Porto di Pisa. Nell’ambito del IV Trofeo Vela & Golf, organizzato dallo Yacht Club Montecatini, con il Golf Montecatini Terme, la Lega Navale di Pisa e la partecipazione del Porto di Pisa, domenica 9 luglio, si terrà nelle acque di Marina di Pisa il Trofeo Cavalieri di Santo Stefano – Memorial Poli.

Una veleggiata rivolta a tutti gli appassionati della vela, anche a coloro che non sono soliti frequentare i campi di regata, ma che ugualmente vogliono partecipare a questa giornata di festa e sport.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 18 di sabato 8 luglio. Domenica mattina, alle 9, presso la sede della Lega Navale Italiana Pisa, ci sarà briefing pre-partenza e alle 11 il via alla veleggiata. I vincitori saranno premiati nel corso della manifestazione di chiusura della stagione estiva della Lega Navale di Pisa, il prossimo 22 ottobre.

La combinata Vela & Golf si concluderà il 23 luglio, presso il Montecatin Golf.

L’evento va ad arricchire una stagione di sport e incontri al Porto di Pisa, che avrà il suo culmine il 16 settembre, quando ci sarà la Vela Cup Marina di Pisa, tappa conclusiva della Tag Heuer Vela Cup.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.