Marina di Pisa, 7 luglio – Continua la stagione velica al Porto di Pisa. Nell’ambito del IV Trofeo Vela & Golf, organizzato dallo Yacht Club Montecatini, con il Golf Montecatini Terme, la Lega Navale di Pisa e la partecipazione del Porto di Pisa, domenica 9 luglio, si terrà nelle acque di Marina di Pisa il Trofeo Cavalieri di Santo Stefano – Memorial Poli.

Una veleggiata rivolta a tutti gli appassionati della vela, anche a coloro che non sono soliti frequentare i campi di regata, ma che ugualmente vogliono partecipare a questa giornata di festa e sport.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 18 di sabato 8 luglio. Domenica mattina, alle 9, presso la sede della Lega Navale Italiana Pisa, ci sarà briefing pre-partenza e alle 11 il via alla veleggiata. I vincitori saranno premiati nel corso della manifestazione di chiusura della stagione estiva della Lega Navale di Pisa, il prossimo 22 ottobre.

La combinata Vela & Golf si concluderà il 23 luglio, presso il Montecatin Golf.

L’evento va ad arricchire una stagione di sport e incontri al Porto di Pisa, che avrà il suo culmine il 16 settembre, quando ci sarà la Vela Cup Marina di Pisa, tappa conclusiva della Tag Heuer Vela Cup.