Il Canados Open 90′, dopo aver giĆ vinto il Millenium Yacht Design Award 2007 come miglior yacht sopra i 24 mt., conquista con l’originale design dei suoi interni la giuria di Showboats International Awards aggiudicandosi il premio come migliore yacht 2007 nella categoria “Semi-Custom Motor Yacht Interior”. La premiazione del concorso, giunto alla diciottesima edizione, si ĆØ svolta il 21 giugno a Monaco, durante il rendezvous annuale organizzato dalla rivista americana Showboats International. A ricevere il prestigioso riconoscimento, uno dei più ambiti nel sep tore della nautica di lusso, Maurizio Baldoni, nuovo amministratore delegato del gruppo e l’architetto portoghese Luiz De Basto, il designer che ha firmato il progetto del Canados Open 90′ lavorando a stretto contatto con l’Ufficio tecnico del cantiere. “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo importante premio” ha dichiarato. Maurizio Baldoni “ll prestigioso riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma che stiamo compiendo tutti gli step giusti per raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti. Il Canados 90′ interpreta alla perfezione lo spirito e l’evoluzione del cantiere, che intende ora ampliare la linea sportiva con altri modelli, affiancandoli alla giĆ affermata gamma dei flybridge”. Piuttosto arduo il compito della Giuria per scegliere il vincitore fra le nomination che vedevano in corsa per il premio finale importanti marchi italiani e blasonati brand olandesi. Fra i numerosi concorrenti il Canados Open 90′ si ĆØ imposto, tra l’altro, per i giochi di luce e trasparenze e l’utilizzo innovativo del vetro. I traguardi raggiunti fino a oggi – continua Maurizio Baldoni – permetteranno a Canados di consolidare la notorietĆ del marchio e di aumentare la propria quota di mercato nella fascia degli yacht di lusso”.
Canados Open 90′ sul Gradino Piu’ Alto del Podio All’Edizione 2007 di Showboats International Awards
Scritto da: Nautica Editrice
Post correlati
-
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e lāeccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e lāeccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo