Fishitaly III° Salone della Pesca presenta un nuovo e imperdibile appuntamento il 27-28-29 ottobre 2007. L’obiettivo fondamentale ĆØ quello di offrire al sep tore della pesca la possibilitĆ di esporre, sia a livello nazionale che internazionale, le potenzialitĆ commerciali di questo sep tore. GiĆ la seconda edizione ottenne il patrocinio del Ministero delle Politiche Giovanili e AttivitĆ Sportive, firmato dall’On.le Ministro Giovanna Melandri, augurando un successo alla manifestazione ed alla continuazione per future e vive edizioni. Il periodo di ottobre e la scelta del Brixia Expo come location in cui si svolgerĆ la manifestazione, rappresentano due elementi importantissimi per la buona riuscita dell’evento. L’accordo con Brixia Expo, che entra nell’organizzazione ĆØ una ulteriore garanzia di avere a disposizione il quartiere anche negli anni futuri, con il massimo impegno per far diventare la Pesca ai livelli della Caccia (Exa). Visto l’interesse che molte aziende hanno dimostrato verso l’iniziativa, si ĆØ pensato di ampliare gli spazi espositivi, per permettere, a tutti coloro che intendano partecipare, di presenziare a questa importante manifestazione. Saranno in esposizione tutti i sep tori della pesca, verranno organizzate delle gare, studiate ad hoc, nei suggestivi laghetti e nella varie zone d’acqua del bresciano. Ciò permette, inoltre, la valorizzazione di un importante sep tore, quale quello del turismo dei laghi. Forte incremento, nell’ambito del salone, sarĆ l’area dedicata al carpfishing dove, con spazi e stand espositivi verrĆ ulteriormente valorizzato il sep tore, forte della presenza e pratica giovanile a livello nazionale. La scelta di presentare al pubblico una maggiore quantitĆ di ditte operanti nell’ambito dello shopping, viene ampiamente confermata e supportata dal crescente numero di appassionati al mondo della pesca. E’ stata, inoltre, organizzata la Festa del Pescatore, accompagnata da una serie di importanti iniziative rivolte ai ragazzi, ai pensionati, ai disabili, a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad un sep tore, quale quello della pesca, che meriterebbe una maggiore attenzione da parte dei media e , al contempo, un concreto sostegno dalle istituzioni. Per gli espositori verranno confermate le tariffe del 2006, cosƬ come il biglietto d’ingresso di 8 ⬠l’intero e di 5 ⬠il ridotto per pescatori con varie licenze.
Fishitaly, il Grande Salone del Pescatore
Scritto da: Nautica Editrice
Post correlati
-
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e lāeccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e lāeccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo