NAUTIC SHOW Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs) 10 – 18 FEBBRAIO 2001 6 febbraio 2001 E’ già NAUTIC SHOW, il salone nautico più atipico ed accattivante dell’anno, secondo a livello nazionale dopo Genova, terzo a livello europeo, in terraferma. Manifestazione di qualità elevatissima, senza dubbio la numero uno, il fiore all’occhiello delle rassegne bresciane aperte al pubblico. Cosi’ unico, curato e di alto livello da diventare, nel giro di tre edizioni, il più importante salone nautico dopo quello internazionale di Genova. Fuori dagli schemi e proiettato nel futuro: “NAUTIC SHOW” – “3o Salone Europeo della Nautica” presenta, nel cuore della pianura padana, a Montichiari, il meglio della produzione nazionale ed internazionale. Qui si trova tutto quanto puo’ essere cercato ed ammirato dalla gente che ama il mare, gli sport acquatici, la pesca sportiva e d’altura. Il mondo della nautica viene analizzato, sviscerato e presentato al meglio, al “NAUTIC SHOW”. Ã’NAUTIC SHOW” ancora una volta si muoverà nell’ambito dei record: di adesioni e di superficie utilizzata. Citiamo solo alcuni numeri: più di 35.000 metri quadri impegnati dagli espositori, servizi di alta qualità , massima assistenza. Risultati ottenuti traducendo in pratica l’idea del presidente Luciano Coin, della Optimist, forte sostenitore delle potenzialità di “NAUTIC SHOW” e del “portare” la barca al cliente, supportata dalla professionalità della Staff Service di Carlo Miotto. Ogni sep tore è rappresentato: accessori, sub, motori in genere, carrelli, arredamento nautico. Ed ancora servizi utili, proposti da associazioni sportive, scuole nautiche, di canoa e kayak, enti turistici, assicurazioni, editoria specializzata e numerosi esperti e professionisti del sep tore. Curatissimo il sep tore della pesca sportiva che quest’anno vive di una crescita esponenziale: sessanta espositori che ci porteranno nel mondo di mulinelli, lenze, esche, attrezzature ed accessori, abbigliamento, barche da pesca. Ed infine il corollario di appuntamenti collaterali: eventi nell’evento. Spettacoli, attrazioni, convegni. Ed il prossimo sviluppo sarà l’attenzione rivolta al mercato tedesco ed austriaco, in considerazione della stretta vicinanza con il Brennero. NAUTIC SHOW – ECCO QUALCHE NUMERO: Espositori 270 ca. Centinaia di imbarcazioni fino a 18 metri Incremento area espositiva del 35% 1) sep tore imbarcazioni a motore (fino a 18 metri): per la prima volta: Pershing, le barche del Gruppo Ferretti Spa. In anteprima assoluta italiana: Aquariva- l’imbarcazione destinata a diventare il mito del terzo millennio!!! 2) sep tore vela: incremento del 70%, tra l’altro il famoso marchio Jeanneau, Velerie barca per non vedenti. 3) sep tore canoa: megapiscina di 500 mq., con gare e corsi alla presenza di ben otto qualificati espositori. 4) Pescare 2001: 60 espositori di cui tre stranieri (incremento del 280% rispetto ai 17 espositori della precedente edizione). 5) Leasing nautici: 3, per la prima volta; legati al sep tore servizi, accessori, shopping. 6) Marina Militare: sarà presente per la prima volta con un megastand di 500 mq., con modelli in vasca tra cui la celebre Amerigo Vespucci. 7) Guardia Costiera: presente per la prima volta. 8) Federazione Italiana Motonautica: megastand con grandi offshore. 9) sep tore gommoni: il meglio della produzione italiana. 10) Young Club Games: giochi virtuali e non per il mondo giovanile. Calendario spettacoli: 10 febbraio: Anna Falchi. 11 febbraio: Denny Mendez e Nadia Bengala. 12 febbraio: Elezioni di miss Nautic Show, concorso nazionale Miss Muretto. 16 febbraio: il chitarrista Aco Bocina. 17 febbraio: Ipanema Show, gruppo brasiliano. 18 febbraio: Alessia Mancini. I campioni dello sport: 11 febbraio, saranno ospiti il campione mondiale sub Genoni ed i campioni olimpici di nuoto Rosolino e Fioravanti.
Nautic Show: Tutto Pronto per il Grande Evento
Scritto da: Nautica Editrice
Post correlati
-
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e l’eccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo
La Scolca consolida la partnership con Ferretti Group. Insieme a Cannes, Genova e Montecarlo, vanno in scena il lifestyle e l’eccellenza 100% made in Italy vincenti nel mondo