ANCORA UN PREMIO PER IL WIDER 150 CHE SI AGGIUDICA IL RINA PLATINUM GREEN PLUS

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Durante il Monaco Yacht Show il Principe Alberto II di Monaco consegna l’importante riconoscimento RINA al pluripremiato Wider 150

Tra la moltitudine di visitatori desiderosi di vedere il WIDER 150 durante il Monaco Yacht Show appena conclusosi, una visita a bordo è stata di particolare importanza. Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco è stato ricevuto a bordo dello yacht giovedì 29 settembre, e accompagnato dai fondatori stessi di WIDER, Tilli Antonelli e Paolo Favilla.

Il Principe Alberto ha espresso grande apprezzamento e si è complimentato per la tecnologia all’avanguardia impiegata a bordo dell’innovativo superyacht. Oltre al desiderio di vedere da vicino e toccare con mano le caratteristiche uniche della nave tanto celebrata, la visita è stata anche occasione per il Principe, così come per il Dott. Ugo Salerno, Amministratore Delegato di RINA, di assegnare a Genesi il prestigioso riconoscimento PLATINUM GREEN PLUS. Conferito annualmente al miglior yacht sopra i 40m, il premio conferma che il WIDER 150 supera ogni altro yacht in termini di credenziali “green”, tenendo in considerazione il consumo di carburante, nonché l’impatto ambientale complessivo ottenuto durante l’intero processo di costruzione della nave.

Avendo già ottenuto numerosi premi come migliore yacht della sua categoria in occasione del MYS Award Ceremony, il World Superyacht Awards e il World Yachts Trophy 2016, l’aggiunta di questo importante e prestigioso traguardo consolida ulteriormente la reputazione di WIDER quale cantiere che offre autentica innovazione e che si tramuta in numerosi vantaggi per gli armatori e i propri equipaggi – migliorando la loro esperienza di vita a bordo e a contato con il mare – attraverso l’utilizzo della moderna tecnologia che assicura un basso impatto ambientale.

Per ulteriori informazioni riguardo al WIDER 150, potete visitare il sito www.wider-yachts.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE