Arkos al Boot di Dusseldorf

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Gommoni e barche del marchio Arkos sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni e imbarcazioni che hanno debuttato al 56° Salone Nautico di Genova.

Ora è il momento di affacciarsi sulla scena europea e internazionale con la partecipazione al Boot di Dusseldorf. In mostra sia la linea di gommoni, rappresentata dall’Arkos19, e le barche a motore, presenti con l’Arkos 647 open.

Le caratteristiche chiave dei gommoni Arkos si confermano essere la massima stabilità, il design curato e attento a comodità e stile, i materiali selezionati per performance e qualità e l’eccellente possibilità di personalizzazione. La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. Oltre all’Arkos19, presente in fiera, in gamma sono disponibili l’Arkos21 e 23. Arkos19 è la scelta perfetta tra sport e uscite in mare tra amici, mentre il 21 è ideale per uscite a pesca e in famiglia in soli 6,25m. Arkos23 è infine un mezzo versatile che regala tutto il comfort e lo spazio che serve, in soli 7,05m.

Le barche a motore Arkos sono invece studiate per soddisfare le necessità del cliente più esigente, che ricerca non solo comodità e massima customizzazione, ma anche qualità costruttive e materiali di altissimo livello. Al Boot sarà visibile il 6,5m open con vano toilette in consolle, mentre in gamma sono disponibili i modelli da 5,2m e 5,4m open e 6m e 6,5m open walkaround.

In entrambe le linee il design è stato pensato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alle proprie passioni, come la pesca.

Arkos si prepara quindi a incontrare il pubblico del Salone di Dusseldorf e ad acquisire nuovi distributori pronti ad abbracciare questo progetto di successo.

Gommoni e barche a motore Arkos saranno disponibili per visite e informazioni presso lo Stand 4 / D39 In esposizione presso lo stand anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail.

ARKOS BOATS | sales@arkosboats.com | www.arkosboats.com

top-medium

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.