Azimut Benetti ospita 50 Ferrari per l’evento Eccellenze Motoristiche

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il 10 settembre lo stabilimento in Val di Susa ha accolto una tappa di “Eccellenze italiane”, la manifestazione motoristica che coinvolge appassionati ferraristi e di auto heritage. In tutto quasi 200 gli ospiti si sono riuniti nel cantieri dove nascono i celebri yachts. Per un’esperienza contraddistinta da tecnologia, potenza e“italianità”

Lo stabilimento Azimut|Benetti di Avigliana, in Val di Susa (Torino), ha ospitato il 10 settembre 2016 “Eccellenze italiane”, manifestazione motoristica che è partita il 9 settembre da Strona (Biella) e che si è conclusa domenica 11 a La Thuille (Ao).

Circa 50 le auto coinvolte, quasi 200 gli ospiti, tra appassionati ferraristi e di auto heritage, che dopo la visita del prestigioso cantiere dove nascono i celebri yachst a marchio Azimut, hanno sfrecciato tra i capannoni, in un percorso di gara di regolarità tracciato nel perimetro dello stabilimento. Durante la tappa i partecipanti hanno potuto toccare con mano la passione e la cura “artigianale” che gli addetti impiegano nel realizzare ogni singola imbarcazione.

La giornata ha visto quindi riunite due eccellenze del Made in Italy, due brand sinonimo di lusso, innovazione, prestigio: da un lato la bellezza fiammante e sensuale delle Ferrari e dall’altro le linee sinuose e hi-tech degli yachts che hanno reso celebre il brand Azimut nel Mondo.

Questo unito all’accoglienza da parte del cantiere Azimut Yachts con visita degli spazi per un’esperienza unica di eccellenza italiana.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.