bannermercury

B&G® & MYLIUS YACHTS RINNOVANO IL LORO ACCORDO PER ALTRI TRE ANNI

Rinnovata la partnership con il cantiere italiano grazie alla solida tradizione B&G nel mondo dell’elettronica nautica

B&G®, leader e specialista a livello mondiale nella strumentazione per la navigazione a vela, e Mylius Yachts, cantiere italiano leader nella realizzazione di yacht per la vela, unici per innovazione e livello di personalizzazione, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo relativo alla fornitura della strumentazione elettronica B&G.

Mylius si è affidato all’elettronica B&G per più di 10 anni e, dopo un’attenta valutazione dei suoi fornitori, la prosecuzione di questo accordo è stata confermata: a Mylius verranno forniti strumenti di navigazione B&G anche per i prossimi tre anni. Tutte le nuove imbarcazioni Mylius saranno quindi dotate di elettronica B&G, come il chartplotter multi-touch per la vela Zeus2 e il sistema di strumentazione e autopilota H5000 come opzione standard.

Leif Ottosson, CEO Navico, ha dichiarato: “Siamo davvero felici dell’accordo con Mylius Yacht, uno dei più prestigiosi cantieri italiani nel settore della vela. L’accordo garantisce agli armatori Mylius la possibilità di dotare le proprie imbarcazioni delle migliori soluzioni in termini di innovazione, qualità e affidabilità, fornite dal miglior brand al mondo in materia di elettronica nautica per il settore della vela.”

“Il livello di prestazione e affidabilità della strumentazione B&G coincide con quanto i nostri armatori si aspettano da un Mylius” ha dichiarato Mauro Montefusco, Product Manager di Mylius. “La partnership con il gruppo Navico è stata pertanto naturale e si è consolidata dopo anni di collaborazione, nei quali tutte le nostre imbarcazioni, cruiser o racer, sono allestite con i sistemi B&G. Sono molto soddisfatto della facilità d’istallazione e integrazione con i nostri sistemi di bordo che consentono una costante innovazione dei nostri progetti!”

I Mylius 50 e 65 saranno equipaggiati con Zeus2 – il chartplotter multi-touch, ultra-responsive e di facile utilizzo, dotato di funzioni pensate specificamente per la vela come SailSteer, SailTime e Race Panel, e H5000 – sistema di strumentazione e autopilota B&G che combina funzionalità specifiche per la vela ad una tecnologia da regata, per migliorare ogni esperienza di navigazione. A bordo dei Mylius 76 è poi previsto un Pack Zeus2 Glass Helm, un sistema di navigazione dual-screen multifunzione e super veloce, sviluppato per grandi barche a vela da crociera o regata.

Per ulteriori informazioni su Mylius Yachts, si prega di visitare il sito www.mylius.it, per dettagli o informazione sull’intera gamma di prodotti B&G, visitare il sito www.bandg.com .

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.