BR1 Fleet Show, il salone riservato ai broker

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice
Si terra dal 10 al 21 Aprile la terza edizione 2018 del “BR1 Fleet Show” evento organizzato dalla BR1 ltd, società maltese specializzata nel Technical Yacht Management, in strettissima collaborazione con il broker Londinese West Coast International.

In questa edizione, che si terrà presso il Marina Villa Igiea di Palermo, verranno presentate ai brokers MyBa oltre 10 imbarcazioni a vela e motore tra i 18 ed i 36mt.
La particolarità dell’evento,  probabilmente motivo del successo di partecipazione da parte di brokers internazionali, è che gli operatori vengono alloggiati a bordo delle imbarcazioni per l’intera durata dell’evento così da poter verificare personalmente qualità di mezzi ed equipaggi in condizioni di operatività standard.
Inoltre durante i 4 giorni oltre alle visite accurate delle imbarcazione, i partecipanti, prendono parte a seminari, escursioni nel territorio ospitante e serate di gala.
Numerose, come sempre, le aziende partners per l’evento fra le quali in particolare Vistra Marine, Luise Group, Sangiorgio Yachting, Marevivo, Volvo, Poltrona Frau, M&N, Vismara Yacht, Osmosea, Armare, Moak.
Per info Br1 ltd (info@br1yacht.com) o West coast International (office@westcoastint.com).”

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.