Brunswick completa l’acquisizione di Lankhorst Taselaar

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Oggi Brunswick Corporation (NYSE: BC) ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Lankhorst Taselaar, un’azienda leader nella distribuzione di parti e accessori per uso marino con sede nei Paesi Bassi e in Olanda. Lankhorst Taselaar verrà assorbita da Mercury Marine per consolidare il business P&A – già forte e in crescita – dell’azienda produttrice di motori in Europa.

La transazione è stata annunciata a fine luglio, ed è soggetta alle consuete e comuni condizioni di stipula, tra cui la registrazione dei documenti relativi alla fusione: queste operazioni sono già state ultimate. I dettagli della transazione non sono stati divulgati.

“Lankhorst Taselaar rafforza e consolida il ramo della distribuzione del nostro business P&A nel settore marino in Europa,” ha spiegato Mark Schwabero, presidente e CEO di Brunswick. “Come abbiamo già fatto di recente con BLA in Australia e Payne’s Marine in Canada, Lankhorst Taselaar amplia la nostra portata e la nostra reattività al cliente nel mercato marittimo mondiale, e ci offre un’impronta più vasta su cui costruire in Europa.

La transazione di Lankhorst Taselaar è un’ulteriore dimostrazione che Brunswick sta mettendo in atto la propria strategia finalizzata ad aggiungere operazioni, in particolare nell’ambito P&A del settore marino e del fitness”, ha aggiunto Schwabero. “Insieme a questa e ad altre acquisizioni portate a termine, continuiamo a perseguire l’obiettivo di raggiungere i 350 milioni di dollari di fatturato aggiuntivo derivante da acquisizioni P&A entro il 2018. Tale obiettivo è stato condiviso con la comunità finanziaria nel 2015”.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.