Catamarano HH 66 a Cannes

catamarano in carbonio HH 66 della Multiscafi.
Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Anche quest’anno allo Yachting Festival di Cannes (12-17 settembre), Vanni Gori della Multiscafi sarà presente col catamarano in carbonio HH 66, con possibilità di fissare prove in mare se interessati all’acquisto.

Il catamarano HH 66 rappresenta l’evoluzione dei 25 anni di progetti di performanti catamarani da crociera di Morrelli e Melvin, traendo il meglio dalle esperienze di 3 America’s Cup e record mondiali, con oltre 25 progetti di catamarani da crociera dai 46 ai 90 piedi, cercando di soddisfare i desideri di clienti da crociera e da regata.

Grazie alla collaborazione col team internazionale di tecnici e costruttori di HH Catamarans, usano i migliori equipaggiamenti, tecniche e materiali di costruzione per questa generazione di catamarani da crociera di lusso e performanti. L’uso di materiali leggeri e robusti ha permesso di mantenere un inusuale alto livello di lussuose finiture, insolite in catamarani d crociera veloci.

Il catamarano HH 66 è una barca leggera e forte che permettere ai proprietari di usufruire di tutto il confort di una comoda casa e rendere divertente e sicuro il tempo passato a bordo.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.