CDM NAUTA AIR M/Y NARVALO VINCITORE AGLI ISS LEADERSHIP AND DESIGN AWARDS 2016

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il 33 metri di Cantiere delle Marche ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalla più importante associazione di operatori del mondo dei Super e Megayacht nella categoria Best Interior Design alla vigilia del Salone Nautico di Fort Lauderdale.

Ancona, 8 novembre 2017 – Cantiere delle Marche, leader mondiale nella costruzione di explorer yacht in acciaio e alluminio, prosegue la serie di successi conseguendo il prestigioso riconoscimento internazionale “ISS LEADERSHIP AND DESIGN AWARD”, vinto con l’explorer yacht di 33 metri M/Y Narvalo costruito presso il cantiere di Ancona e disegnato da Nauta Yachts nella categoria Best Interior Design.

Il premio è stato assegnato dalla International Superyacht Society, l’associazione che da 25 anni riunisce i più importanti operatori e professionisti dell’industria dei Super e Megayacht di tutto il mondo, e che conferisce questi prestigiosissimi Awards attraverso un meccanismo di votazione estremamente selettivo. A differenza di quanto succede per altri importantissimi premi infatti, la giuria in questo caso è composta da tutti gli associati alla ISS: i voti arrivano quindi da soggetti estremamente competenti e oggettivi in quanto operatori del settore, designer e in molti casi addirittura proprietari o manager di cantieri costruttori di Super e Megayacht.

Frutto del lavoro dell’Ufficio Tecnico di Cantiere delle Marche, in collaborazione con lo Studio Nauta Yachts che si è occupato del design delle linee esterne e degli interni, M/Y Narvalo ha colpito la giuria per il sapiente utilizzo di elementi riconosciuti come icone dello stile italiano utilizzati e miscelati con una architettura e design di arredo e falegnameria dal gusto elegante e senza tempo, tipico dello stile di Nauta Yachts.
La ricerca del dettaglio e dei migliori e più sofisticati materiali, infatti, fungono da accenti lussuosi e mai sopra le righe in un contesto leggero, arioso e luminosissimo. Un Explorer Vessel in cui la sintesi tra solidità, eleganza, volumi e design trova il suo massimo equilibrio: è questa sintesi infatti la cifra che caratterizza tutta la linea Nauta Air e grazie alla quale Cantiere delle Marche ha rivoluzionato il mondo degli Yacht Explorer.

Vasco Buonpensiere, direttore commerciale e marketing del cantiere, commenta:”Ricevere un premio conferito da una giuria di operatori del settore è una soddisfazione immensa per il meraviglioso team CdM/Nauta Yachts e per gli armatori che hanno peraltro il grande merito di avere lavorato al nostro fianco giorno per giorno, stimolandoci alla ricerca e allo sviluppo di ogni singolo dettaglio e condividendo con noi il loro incredibile gusto e senso dell’eleganza. Otre a questo, riteniamo che questo riconoscimento sia anche un’ottima notizia per gli armatori degli altri Nauta Air 108 e 111 in costruzione a conferma della bontà della loro scelta e della qualità del lavoro del Cantiere e del Designer che hanno prescelto ”.

29719993292_7076022520_k

29832745875_44469b8212_k

29206557673_d94271b0cd_k

29206451863_8ac981b2ed_k

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.