ACI Marina in Croazia tutte le promozioni per il 2017

Aci marina, porti turistici Croazia
Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

La prestigiosa catena ACI marina – con 22 marina disposti lungo la bellissima costa croata con le sue meravigliose isole – ha preparato per il 2017 una ricca serie di offerte e vantaggi per i diportisti che vorranno navigare in Croazia.

Si parte con le promozioni per l’ormeggio annuale. Gli ACI marina Cres, Supertarska Draga, Milna e Vrboska offrono il 15% di sconto sul prezzo dell’ormeggio annuale per il primo anno di contratto ai clienti che per la prima volta entrano a far parte del sistema ACI, e nel prezzo annuale per l’ACI marina Cres sono incluse anche 2 operazioni con la gru o con il travel lift.

Chi stipula un Contratto d’ormeggio annuale in uno qualsiasi dei marina ACI, oppure un Contratto d’ormeggio della durata di nove mesi nel marina ACI Skradin diventa inoltre titolare della tessera di socio ACI – ACI Card, godendo di ulteriori interessanti vantaggi, quali:

  • 50% di sconto sull’ormeggio giornaliero negli ACI marina Umag e Opatija
  • 30% di sconto sull’ormeggio giornaliero nell’ACI marina Simuni
  • 20% di sconto sull’ormeggio giornaliero in tutti gli altri ACI marina.

Offerte ad hoc anche per chi semplicemente naviga in acque croate: si può fruire sia del terzo giorno gratuito presso l’ACI marina Cres dopo due giornate consecutive di ormeggio pagato, sia della possibilità di godersi una giornata in più nello splendido arcipelago delle Incoronate (Isole Kornati) approfittando della formula 1 + 1 = 1 giorno gratis di ormeggio, oppure 2 + 1 giorno gratis di ormeggio, per giornate consecutive, offerto dagli ACI marina Žut e/o Piškera.

ACI marina ha pensato anche ai buongustai che negli ACI Gourmet possono assaporare una eccellente cucina nei nuovi ristoranti glamour:

  • Sopravento nell’ACI marina Pomer
  • Mistral nell’ACI marina Cres
  • Navigare nell’ACI marina Milna
  • Perast nell’ACI marina Slano

ACI on line Booking

Completa la panoramica sulle novità del 2017, la possibilità di prenotare il proprio ormeggio in modo semplice e veloce con l’ACI on line Booking (https://book.aci-club.hr/?lang=it) utilizzando anche un semplice smarthphone o qualsiasi altro tipo di device. Il pagamento si può effettuare con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express).

Info: aci@aci-club.hr; ww.aci-marinas.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.