Aicon: Giorgio Augusto Riso a Capo del Customer Care

Milano, 6 Ottobre 2008 – Aicon, gruppo messinese che opera nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso, quotato al segmento Star di Borsa Italiana, rafforza la struttura con l’ingresso di Giorgio Augusto Riso in qualità di Direttore dell’After Sales, del Customer Care e del CRM (Customer Relationship Management) e membro del Consiglio di Amministrazione di Aicon Yachts Europe Srl. Giorgio Augusto Riso, laureato nel 1994 in Economia e Commercio integra la formazione universitaria con esperienze di studio alla London School of Economics a Londra nel 1992 e alla Friederich Newman Foundation e Institute of Human Studies a Lubecca in Germania nel 1994. Giorgio Augusto Riso inizia la propria carriera in qualità di consulente di Business Development per General Motors e Renault in Valdani Vicari e Associati e Cartesio, società di consulenza che opera nei servizi all’impresa. Nel 2001 entra in Fiat Auto dove ricopre la carica di Responsabile Commerciale del Brand Autoexpert, poi quella di Responsabile Commerciale per la Rete Autorizzata fino ad assumere, nel 2003, la carica di Head of Customer Care WorldWide. Dal 2006 al 2008, Giorgio Augusto Riso è stato Head of Business Customer (North-Western Area) per Vodafone Omnitel N.V.

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