Audi tron Sailing Series Final Team Race

Dal 3 al 5 Ottobre, nella cornice del Salone Nautico Internazionale di Genova, si disputerà il finale “Medal Race” di stagione Audi tron Sailing Series Melges 32nell’inedita formula Team Race.

Ogni team sarà composto da un Melges 32, un Melges 24 e un Melges 20 che ormeggeranno nel cuore del Sailing World, il nuovo spazio all’interno del Salone dedicato esclusivamente alla vela, (la tensostruttura bianca permanente, visibile nella foto) all’interno del quale sarà presente l’Hospitality delle Audi tron Sailing Series.

Ad ogni uscita in mare, i team sfileranno di fronte alla kermesse di Genova accompagnati dal brano musicale che li rappresenta, con speaker che ne presenterà i componenti e la loro storia e saranno visibili ai circa 300,000 visitatori previsti al Salone grazie alla proiezione sui maxischermi del teatro del mare.

Prima, durante e dopo le regate, l’Hospitality Audi sarà a disposizione di concorrenti, ospiti e visitatori, proponendo gli episodi salienti di una lunga stagione di regate.
 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.