Audi tron Sailing Series Melges 24: Si accende il duello tra EFG e Audi tron

Portovenere, 2 maggio 2015 – Dopo cinque prove, il testa a testa tra EFG (oggi 3-2) di Chris Rast e Audi tron (1-3) di Riccardo Simoneschi resta più aperto che mai: impossibile prevedere chi sarà incoronato King of the Poets della classe Melges 24.

 

L’Act 2 delle Audi tron Sailing Series, in corso di svolgimento a Portovenere, si prepara a un finale incandescente, con i due battistrada, oggi pressoché perfetti su un campo di regata impegnativo a causa dell’importante onda lunga, pronti a darsi battaglia e a far di calcolo sull’ingresso dello scarto.

 

Resta incerta anche la sfida per il terzo posto, cui mirano Storm Capital (2-8) di Peder Jahre, Maidollis (5-6) di Gianluca Perego e Lenny (8-4) di Tonu Toniste radunati in una manciata di punti.

 

L’ Act 2 delle Audi tron Sailing Series Melges 24 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime prove; stando ai bollettini, la giornata, caratterizzata dal vento leggero, dovrebbe risparmiare agli equipaggi il tormento della pioggia.

Le Audi tron Sailing Series sono organizzate da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe. Gli eventi di Portovenere sono resi possibili grazie al supporto del Comune di Portovenere e del Circolo Velico La Spezia, rappresentato in loco da Attilio Cozzani.

La stagione Audi tron Sailing Series è supportata dal main sponsor Audi, dall’ Official Partner Kuehne+Nagel, dai Technical Partner Torqeedo, Caffè Vergnano, Bavaria, Usail, Nuova Jolly, The Suite Club.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE