Cannes Yachting Festival: Filippetti Yacht con la nuova Filippetti Navetta 30

Anche quest’ anno Filippetti Yacht parteciperà all’ appuntamento con il Salone Nautico di Cannes e lo farà presentando in anteprima la Filippetti Navetta 30. Il cantiere esporrà anche un’ammiraglia della flotta Filippetti: Filippetti Evo 760.

Mondolfo, 1 sep tembre 2014. Filippetti Yacht è lieta di annunciare la sua partecipazione al Cannes Yachting Festival 2014, che si terrà dal 9 al 14 sep tembre a Cannes, nel cuore della riviera francese.

Durante il salone, il Cantiere Italiano esporrà in anteprima mondiale la Filippetti Navetta 30, varata lo scorso giugno. Questo 30 metri è stato interamente progettato rispettando criteri di eco-sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati. La prima Filippetti Navetta 30 nasce nella versione “custom” con sei cabine ed un layout completamente rivisto, risultato del desiderio dell’ armatore di riservare per lui ampi spazi privati ed accogliere un maggior numero di ospiti.

Oltre a questa importante novità, sarà possibile ammirare un’ammiraglia della flotta degli yacht Filippetti: Filippetti Evo 760.

Ogni giorno, Fausto e Giovanni Filippetti aspetteranno a bordo la stampa, gli armatori, i dealer e gli appassionati per ammirare queste due imbarcazioni e presentare le novità delle linee Filippetti Yacht.

Dove trovare Filippetti Yacht:

Extension Super Yacht

Stand: SYE127

Filippetti Navetta 30: SYE015

Filippetti Evo 760: SYE022

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.