CRN SOSTIENE COGS4CANCER, IMPORTANTE GARA CICLISTICA BENEFICA

Il cantiere navale anconetano ha fatto da cornice alla prima tappa dell’evento di beneficenza partito il 5 ottobre da Ancona

Ancona, 6 ottobre 2014 – CRN, parte del Gruppo Ferretti, cantiere specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente realizzate su misura in acciaio e alluminio dai 40 ai 90 metri, sostiene quest’anno Cogs4Cancer, importante gara ciclistica di beneficenza giunta alla seconda edizione, partita il 5 ottobre: prima tappa, dal cantiere CRN di Ancona.

 

Cogs4Cancer è un evento benefico organizzato da Comandanti di mega yacht provenienti da diversi Paesi del mondo, creato per raccogliere fondi a favore di organizzazioni che si occupano di ricerca sul cancro attraverso una gara ciclistica a tappe, che si svolge quest’anno da Ancona ad Antibes.

 

Il cantiere navale CRN ha sostenuto il progetto benefico facendo da cornice alla cerimonia di partenza della gara, che si è tenuta domenica 5 ottobre.

 

I 16 partecipanti, comandanti di megayacht e rappresentanti dello yachting internazionale, sono impegnati in una competizione di circa 850 chilometri che, dopo la tappa iniziale da Ancona a Forlì, tocca Empoli, La Spezia, Arenzano e Sanremo, prima di concludersi con il taglio del traguardo di Antibes.

 

Cogs4Cancer, che ha già raccolto quest’anno fondi per oltre € 200.000, ha ricevuto il sostegno di celebrities internazionali come Rihanna e The Kings of Leon e si impegna a devolvere interamente le donazioni ricevute ad organizzazioni che si occupano di ricerca sul cancro. 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.