bannermercury

Emozione3 Approda al Salone Nautico Internazionale

Dal 2 al 6 ottobre il brand di cofanetti regalo sarà in prima fila alla 53esima edizione della manifestazione con gift card omaggio e non solo! Milano, 1 ottobre – Emozione3, brand tutto italiano di cofanetti regalo, sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2013 del Salone Nautico Internazionale di Genova: con uno stand presso la banchina H, Emozione3 accoglierà i visitatori dell’evento più importante nel sep tore navale con tante gift card omaggio e premi per lo speciale concorso “Storie Da Mare”. Il Salone Nautico Internazionale di Genova è il punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati del sep tore, che quest’anno si presenta ricco di novità e dove la parola d’ordine sarà “Esperienzialità”. Qui, tra gli yacht più belli e lussuosi – incluso Chopi-chopi, il secondo yacht più grande mai costruito in Italia – trova il suo spazio Emozione3, brand specializzato nelle esperienze-regalo, anche in ambito marittimo e navale, quest’anno rinnovate nella nuova collezione di cofanetti che sarà lanciata a breve, e che durante il Salone regalerà delle speciali gift card – sconto per l’acquisto di cofanetti online. Emozione3 omaggerà, inoltre, con delle esperienze da sogno ai vincitori del concorso ‘Storie Da Mare’, l’iniziativa del portale www.storiedamare.it dedicata ai racconti delle esperienze legate al mare e rivolto a tutti gli amanti del mondo nautico che si ritroveranno anche al Salone. I premi messi in palio da Emozione3: – un soggiorno di una sep timana nello spettacolare Faro di Porer (Istria), una location molto suggestiva ideale anche per la pesca subacquea. – un week end in Liguria alla scoperta dei cetacei; 3 giorni dedicati alle escursioni nel famoso ‘santuario dei cetacei’ Per maggiori informazioni ed esperienze: www.emozione3.it oppure visita la pagina ufficiale Facebook Emozione3. Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 6.500 punti vendita.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.