FERRETTI YACHTS E CUSTOM LINE A HONG KONG PER I “FERRETTI GROUP OPEN DAYS”

Dal 4 al 6 marzo 2016, la capitale asiatica ospiterà i primi “Ferretti Group Open Days” in Asia-Pacific: una passerella d’eccezione per alcuni degli ultimi modelli Ferretti Yachts e Custom Line;

In particolare, saranno festeggiate la première nel continente del nuovo Ferretti Yachts 550 e  l’anteprima assoluta per l’ammiraglia Ferretti Yachts 960 nell’innovativo e fastoso layout “Tai He Ban”

Hong Kong, 4 marzo 2016 – Ferretti Group prosegue il suo “tour” internazionale fra le capitali mondiali dello yachting e sceglie Hong Kong, dove da 3 anni ha stabilito la sede della propria controllata in Asia Pacific. Per la prima edizione asiatica di quello che si annuncia come un esclusivo boat show privato, in programma dal 4 al 6 marzo.

La splendida marina di Aberdeen  ospiterà per tre giorni i “Ferretti Group Open Days”, evento dedicato ad armatori, clienti, ospiti e giornalisti. Obiettivo: presentare  alcuni degli ultimi modelli lanciati dal Gruppo arrivati  in Asia  nel corso di questi mesi.

Protagonisti di questo appuntamento unico per la nautica in Mainland China saranno:

Ferretti Yachts 960 “Tai He Ban”, Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 550;

Custom Line 124’ e Custom Line Navetta 28.

“Siamo felici di dedicare tre giornate agli amici di Hong Kong e della Mainland China, che potranno avere una flotta Ferretti Yachts e Custom Line a loro completa disposizione, per visite guidate a bordo e prove mare” spiega Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer Ferretti Group.

“Questi Open Days saranno un evento esclusivo, ma vissuto con stile informale.Vogliamo accogliere  i nostri armatori, i nostri clienti e i rappresentanti della stampa per farli sentire ospiti di un vero e proprio salone nautico privato, in cui avranno il privilegio di conoscere cinque  barche straordinarie, due delle quali al loro debutto assoluto in Asia Pacific.”

Due i protagonisti principali: Ferretti Yachts 550, il nuovo flybridge lungo 55 piedi che ha già conquistato i mercati europei e americani con 8 unità vendute in soli 6 mesi, e Ferretti Yachts 960, l’ammiraglia della gamma, che a Hong Kong viene presentata nella speciale edizione “Tai He Ban”.

Questo layout, ormai celeberrimo in tutto l’Estremo Oriente, è il magnifico prodotto della nuova Design Philosophy Ferretti e trae ispirazione dal Palazzo dell’Armonia di Pechino, uno dei più prestigiosi e lussuosi della Città Proibita, nel quale si svolgevano le principali cerimonie alla presenza dell’Imperatore e dei suoi dignitari.

Completano la flotta Ferretti Yachts 650 e due maxi yacht Custom Line, fra i più apprezzati della gamma: l’ammiraglia della serie planante Custom Line 124’, una delle navi più grandi a solcare le acque cinesi, e Custom Line Navetta 28, l’ultimo modello della serie semi-dislocante, giunto in Asia-Pacific solo pochi mesi fa e già grande successo.

Tutti i cinque yacht saranno a disposizione, nell’arco delle tre giornate, per visite a bordo e sea trials al largo della costa di Hong Kong, per far conoscere agli ospiti, con l’assistenza dei rappresentanti di Ferretti Group Asia Pacific, i segreti di questi gioielli della nautica italiana di lusso.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.