MARKAGAIN AL CANNES YACHTING FESTIVAL 2015

MARKAGAIN – first class second chances, piattaforma per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso derivanti sia da crediti e leasing problematici sia da utenti privati, parteciperà al Cannes Yachting Festival, in programma dall’8 al 13 sep tembre 2015.

Leader europeo dei saloni in acqua, il Cannes Yachting festival è giunto quest’anno alla trentottesima edizione e si appresta ancora una volta ad essere vetrina per le eccellenze del mondo della nautica nella splendida cornice della Costa Azzurra.

MARKAGAIN sarà presente con uno stand (PAN116) dove presenterà ai visitatori della manifestazione non soltanto i vantaggi offerti dalla piattaforma nel sep tore nautico, ma anche nelle altre aree di presidio: immobili di prestigio, auto di lusso e altri beni speciali (ad esempio aerei privati).

“Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nella scorsa edizione, siamo orgogliosi di essere presenti anche quest’anno ad uno degli appuntamenti più importanti del calendario yachting mondiale”, commenta Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN. “Presidiare il Cannes Yachting Festival ci permette di illustrare la nostra ampia offerta di asset di lusso all’interno di una manifestazione storica, nota a livello internazionale per il suo prestigio”.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.