MARKAGAIN al Miami International Boat Show 2016

MARKAGAIN – first class second chances, brand di Cerved Credit Management che offre servizi per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni di lusso usati derivanti da crediti e leasing problematici, parteciperà al Miami International Boat Show, in programma dall’11 al 15 febbraio 2016.

 

Giunto quest’anno alla sua sep tantacinquesima edizione, il Miami International Boat Show si presenta nella rinnovata ed esclusiva cornice del Miami Marine Stadium Park & Basin che si appresta ad accogliere un porto turistico per 700 barche e 1.200 unità a terra in 600.000 metri quadrati di spazio.

 

MARKAGAIN sarà presente al Miami International Boat Show con uno stand (RAMP 21 / SLIPS 108 to 110) per presidiare uno degli eventi nautici più importanti degli Stati Uniti e rafforzare ulteriormente la propria presenza in questo mercato. Inoltre, in quest’occasione, il pubblico potrà vedere dal vivo 3 yacht presenti nell’esclusivo portfolio nautico: Aicon 85, Aicon 64 e Aicon 56.

 

“Siamo orgogliosi di partecipare ancora una volta ad un evento esclusivo come il Miami International Boat Show, appuntamento chiave del calendario nautico americano che quest’anno mira ad essere ancora più prestigioso”, commenta Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN. “La Florida continua ad essere un bacino chiave da presidiare per il nostro business, necessario per avere accesso anche ai mercati dell’America Latina”.

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.