Orza Vela&Viaggi: Vela ai Caraibi per le feste di Natale

Dal 26 dicembre al 5 gennaio rotta sui Caraibi,  con imbarco e sbarco su Le Marin in Martinica,  a bordo di due  comodi catamarani di 16  metri, alla scoperta delle isole Grenadine, isole  dalle sfumature incredibili e acque cristalline.

Dieci giorni al caldo per navigare a vela con imbarco a Le Marin in Martinica e poi via con l’Aliseo che spingerà fino a Tobaug Cays per una visita alle isole dell’arcipelago tra cui Palm Island, Mayreau, Petit St Vincent, Union e Mustique.  Al rientro verso la Martinica soste a Bequia, St Vincent e Santa Lucia.

I due  multiscafi sono equipaggiati con 4 cabine doppie, 2 bagni e tutti gli optional. La quota di partecipazione a persona di € 1.550  (volo escluso) e  comprende: barca con tutti i suoi  optional, istruttore,  ormeggio la prima e ultima notte, pulizia di fine turno e polizza assistenza ‘Navale S.O.S.’. Ma non include: spese di cambusa, portuali, gasolio e tutto ciò non espressamente menzionato. Per queste  spese non incluse l’equipaggio costituirà una cassa comune, istruttore escluso.

 

Trasporti: voli a partire da € 1.100.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Orza  Vela&Viaggi

Tel. 039.328301

www.orzaminore.it

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.