PARTNERSHIP & COLLABORAZIONE, TOHATSU & BWA

TOHATSU e BWA, durante il secondo giorno del 55° Salone Nautico di Genova, annunciano la loro nuova Partnership, che porterà i due brand ad una stretta collaborazione all’interno del comparto nautico Europeo. 

Le sinergie di questa nuova collaborazione si basano sui principi comuni delle due aziende dove qualità e design si concretizzano in prodotti affidabili e eco-friendly. 

I package Tohatsu & BWA saranno disponibili a partire dal 1 Ottobre 2015.

RIBITALY srl, uno dei principali produttori di battelli pneumatici in Europa, basa la produzione e sviluppo di nuove imbarcazioni su quattro punti fondamentali: innovazione, comfort, prestazioni e sicurezza a bordo. Il compito degli ingegneri del cantiere produttore è di tradurre nelle imbarcazioni BWA lo stile in qualità, solidità e affidabilità, in un stabilimento di produzione tecnologicamente avanzato, dotato dei più moderni macchinari.

TOHATSU, secondo produttore mondiale di motori fuoribordo, è conosciuta a livello globale per l’affidabilità e robustezza dei suoi motori. L’eccezionale team di ingegneri giapponesi e professionisti qualificati, la creatività e l’innovazione dell’azienda hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo di oltre 3.5 milioni di fuoribordo prodotti in quasi 60 anni. In Italia, grazie all’importatore M3 Servizi Nautici, TOHATSU oggi può contare su una rete di più di 170 Officine Autorizzate, per offrire al cliente sempre il massimo del servizio aftersales.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.