bannermercury

SALONE NAUTICO DI GENOVA – GIORNO 2

Seconda giornata all’insegna dell’agonismo con Volvo Ocean Race e della solidarietà

Il secondo giorno del 55esimo Salone Nautico viaggia sull’onda della passione e dell’agonismo spinto firmato Volvo Ocean Race: oltre alle regate proam in calendario alle ore 12 e 13 che regaleranno ai molti appassionati italiani l’emozione di toccare con mano le barche dei Team SCA e Team Vestas Wind, ha avuto luogo l’incontro con la stampa di VOR al quale hanno partecipato, fra gli altri, il CEO Knut Frostad, lo skipper di Team Vestas Wind Chris Nicholson, la navigatrice di Team SCA Libby Greenhalgh, il velista italiano Alberto Bolzan e Marcello Persico di Persico Marine.
E’ grande l’entusiasmo per questa esclusiva partecipazione di VOR al Salone Nautico, una partnership che risulta vincente da entrambe le parti, come affermato anche da Knut Frostad, CEO Volvo Ocean Race “Siamo molto felici di essere a Genova al Salone Nautico. L’Italia è un Paese dove si sente molto forte la passione per il mare e per questo la VOR è molto amata dal pubblico italiano. Non solo: in Italia si costruiscono le barche e italiani sono anche gli accessori e i motori. E’ tempo di far crescere questa eccellenza”.
La passione per il mare è stata celebrata anche dalla presenza eccezionale al Salone di cinque campioni sportivi, volti della campagna #conquistiamoilsalone: Giorgia Gregorio, Antonello Salvi, Airton Cozzolino, Lorenzo Bolesan e Rossano Galtarossa, oltre a visitare i diversi padiglioni e scoprire le ultime novità dal mondo della nautica, sono stati a disposizione di fan e curiosi per raccontare la propria esperienza e testimoniare il proprio amore per il mare.
 
In allegato il comunicato completo e alcune immagini.
Di seguito invece il link al video sulla Conferenza stampa dell’Agenzia del Demanio sul “Progetto Fari” tenutasi ieri    https://youtu.be/rG1Lal4nK7o

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.