“sessa Marine University”:

per il terzo anno consecutivo concluso con successo il programma di formazione per la rete di concessionari del cantiere nautico di Cividate al Piano Milano, marzo 2008 – Dopo il successo ottenuto sia in termini di affluenza che di riscontri positivi da parte dei partecipanti, anche per il 2008 Sessa Marine ha proposto alla sua rete di concessionari un ampio programma di formazione. Al fine di rendere ancor più ricco e articolato l’insieme dei contenuti proposti, i corsi sono stati svolti in collaborazione con importanti partner di sep tore quali Volvo Penta e Yamaha, per i motori, e Webasto, per i sistemi di climatizzazione. L’obiettivo è quello di offrire ai concessionari il massimo livello di formazione e aggiornamento, affinché una consolidata rete di personale tecnico e qualificato garantisca un’assistenza di qualità e una cura del cliente di alto profilo. I corsi si sono focalizzati in particolare sui nuovi modelli di punta proposti quest’anno da Sessa Marine, il Key Largo 36 e C46. Le giornate di formazione sono state arricchite da un fitto e produttivo scambio di esperienze tra formatori e partecipanti, favorito dal clima internazionale creato dalla presenza di 40 concessionari appartenenti a ben 8 differenti nazionalità. Il programma di formazione continuerà dei prossimi anni in relazione al lancio delle nuove imbarcazioni che saranno sempre più complesse e tecnologicamente avanzate, in linea con gli obiettivi strategici dell’azienda volti ad ampliare la gamma verso modelli di grandi dimensioni.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.