Successo per C.Boat al salone di Düsseldorf

 Si è appena concluso il 46° Boot di Dusseldorf dove C.Boat Yacht Builder ha presenziato con il proprio stand situato nel padiglione 6 dei mega yacht. 
Durante il corso della manifestazione il cantiere siciliano ha presentato a clienti e broker internazionali il modello del C.Boat 31 Explorer, uno yacht dislocante in acciaio e alluminio la cui costruzione partirà a fine Marzo 2105. 
Lungo 31 metri c.a. e largo 7,60 questo yacht, oltre alle ben note peculiarità che caratterizzano tutte le costruzioni made in C.Boat, come gli enormi volumi interni legati ad una robustezza da “nave da guerra”, che ne determinano anche un eccellente tenuta di mare, sarà caratterizzata su espressa richiesta del suo armatore da due “balconi sul mare”, uno in corrispondenza della suite armatoriale e uno in corrispondenza del suo studio privato. 
Con l’occasione C.Boat ha mostrato ad addetti ai lavori e clienti lo stato di avanzamento dei lavori del C.Boat 27 – S Version attualmente in costruzione presso la nuova unità operativa di San Giorgio di Nogaro (Ud) e che sarà presentato e varato a Giugno 2015. 
Ha suscitato notevole interesse, a conferma dell’impegno ed attenzione che C.Boat mette nella costruzione dei propri yacht, la garanzia di ben 4 anni che il cantiere offre ai propri armatori.

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.