VELA: LA CARICA DEI 101 DEGLI UNDER 15 SI CONCLUDE CON LA HALLOWEN CUP

TORBOLE (Trento) – La lunga festa velica della Hallowen Cup si è chiusa sul lago di Garda di Torbole dopo una serie di bellissime giornate quasi primaverili. Vento, solo, sep te e nove regate per la varie flotte per la “Carica dei 101” della classe Optimist, 8 Nazioni rappresentate per il vero Campionato d’Autunno degli Under 15. Tommaso Salvetta della Fraglia Vela Riva supera nell’ultima serie di gare lo svizzero Leonardo Finazzi, portacolori della Società Nautica di Ginevra, il glorioso e titolato Club di “Alinghi”  nella flotta degli Junior. Dopo il velista svizzero In terza posizione si piazza Michael Amadori del CV Ravennate, seguito dal tedesco Valentin Brueckem e il bresciano Giovanni Sandrini che corre però per i colori veronesi di Bardolino,  Giorgia Cigolani di Porto San Giorno è sep tima e prima delle ragazze, 8° Matteo Bolzonella della Fraglia di Riva e 10° Chiara Benini Floriani, del Club di casa, seconda nella flotta “Rosa”.

 Il giovanissimo bavarese Kristian Lenkmann batte tutti tra i Cadetti, seconda è  Agata Scalmazzi della Fraglia Vela Riva che vince la prestigiosa classifica femminile. Terzo è Tommaso Davanzo della Lega Navale di Ostia, 5° Gaia Bolzonella, seconda delle femminile con grande soddisfazione per il nonno Gian Franco Tonelli, presidente del Circolo Vela Torbole.

Grande supporter della regata di Halloween era per l’occasione la Ferrero con tutti i suoi tanti prodotti per i ragazzi.

In questo 2014  gli altri partners del Circolo Vela Torbole  sono stati: Bmw Sport, Trentingrana, Trentodoc, Trentino spa, Veltins , Brao caffè, Wd40, Lizzard , Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.      

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.