Riceviamo e pubblichiamo la nota di Trem srl

 

Gentili Clienti ed Agenti,
il dcpm di ieri 22 Marzo 2020 ha stabilito la sospensione di tutte le attività non essenziali, la nostra attività con codice ateco 13.94 rientra in quelle essenziali, l’interruzione dei servizi esterni ci obbliga a chiudere la produzione, ma il nostro Ufficio Vendite rimarrà operativo nel rispetto e nella salvaguardia dei nostri collaboratori e delle loro Famiglie.

Gli ordini pervenuti verranno evasi con le opportune tempistiche, legate al personale presente e ai trasporti disponibili.

Non sono accettati in questo periodo spedizioni in Drop Shipping e just in time.

Le nostre linee telefoniche saranno sospese, potrete continuare a contattarci tramite email commerciale@trem.net oppure al nostro numero Whatsapp 340 2747740.

Inutile negare, che la mancanza di fatturato nei prossimi mesi metterà a dura prova tutti noi, nessuno escluso. La nostra società TREM srl ha deciso di adottare un comportamento etico e pagare tutti i fornitori alla scadenza di Fine Mese per non innescare un effetto domino che metterebbe tutti in seria difficoltà.

Per questa ragione chiediamo a tutti i nostri clienti di aderire a questo comportamento etico e di mantenere fede agli impegni presi pagando le scadenze di fine mese.

Certi che comprenderete quanto sopra, con l’occasione ci è gradito porgerVi i nostri più Distinti Saluti.

Responsabile Commerciale Italia
Davide Bertuzzi Marzaduri

Franco Marzaduri/Presidente C.d.A.

TREM SRL