CRN vince il “Best of the Best 2016” di Robb Report con il megayacht M/Y Atlante

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il 55 metri del Cantiere italiano ha ricevuto il prestigioso riconoscimento durante l’ultima edizione del Monaco Yacht Show

CRN, Cantiere e marchio italiano del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente customizzate in acciaio e alluminio dai 40 ai 100 metri, inaugura la stagione nautica con il prestigioso riconoscimento internazionale “Best of the Best 2016”, vinto con il 55 metri M/Y Atlante nella categoria “Yacht dai 100 ai 195 piedi” e ricevuto durante il Monaco Yacht Show.

Il premio, assegnato dal magazine lifestyle americano Robb Report, seleziona ed individua i migliori prodotti nelle diverse categorie del settore luxury. “Best of the Best” è dedicato a tutti i veri intenditori di yacht, automobili, alberghi, orologi, vini, e si rivela il punto di riferimento perfetto per tutti coloro che non vogliono rinunciare alle eccellenze delle grandi marche.

Frutto del lavoro dell’Ufficio Tecnico CRN che ha seguito la progettazione navale, in collaborazione con lo Studio Nuvolari Lenard, che ne ha curato le linee esterne, e con lo Studio Gilles&Boissier che si è occupato degli interni, M/Y Atlante ha colpito la giuria per la sua forte indentità, la sua inconfondibile cifra stilistica e la minuziosa cura dei dettagli.

La sua personalità distintiva e le sue peculiarità progettuali la rendono una nave unica nel panorama dello yachting internazionale e l’ottenimento del “Best of the Best” conferma ancora una volta la qualità realizzativa offerta da CRN.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.