Dal 31 agosto al 3 Settembre una nuova edizione del “Boat Market Show Sardinia”

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Golfo Aranci è pronta per la seconda edizione del “Boat Market Show Sardinia”, Fiera Nautica dell’usato, dei servizi e accessori nautici della Sardegna, che si terrà dal 31 agosto al 3 Settembre sul Lungomare di Golfo Aranci, con i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 24:00.

Trenta operatori del settore e oltre 100 mezzi in vendita tra moto d’acqua, barche e gommoni dai 5 ai 20 mt.

Boat Market Show Sardinia è il più grande appuntamento in Sardegna del settore nautico che vede riuniti i più importanti operatori da tutta l’Isola e non solo.
Il Comune di Golfo Aranci, Ente promotore della manifestazione con il suo Sindaco Giuseppe Fasolino e l’agenzia Enjoy Communication di Viola Angioi, organizzatrice dell’evento, hanno fortemente voluto questa manifestazione consapevoli che lo sviluppo del turismo nautico è fondamentale per la crescita della destinazione Sardegna ed è parte integrante del sistema di offerta turistica dell’isola.

Il Boat Market Show Sardinia sarà gratuito sia per i visitatori che per gli espositori, sarà comunque obbligatoria la registrazione che potrà essere fatta attraverso il sito www.bms-sardinia.com o all’ingresso in Fiera.

A partecipare al Boat Market Show Sardinia saranno non solo cantieri nautici e broker interessati alla vendita dei loro mezzi usati ma anche: Capitaneria di Porto di Golfo Aranci, per informare e sensibilizzare sulla sicurezza in mare; Marine e Porti, per l’offerta dei loro posti barca e dei servizi connessi; le agenzie di assicurazioni e di patenti nautiche e aziende che offrono servizi di rimessaggio, riparazioni, manutenzioni, abbigliamento nautico e accessori.

Fra gli eventi programmati durante la manifestazione segnaliamo: venerdì 1 settembre il navigatore oceanico Gaetano Mura, Velista dell’Anno 2017, racconterà (anche con immagini inedite registrate negli oceani) il suo tentativo di Giro del Mondo in barca a vela in solitario. Ma anche per la prima volta in Italia la possibilità di provare il “Seabob”, nuovo Water Toys che consente lo spostamento di una persona sia in superficie che sott’acqua.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.