EVO 43’ PROTAGONISTA A MIAMI ART BASEL PER IL GRAND OPENING EVENT DELLA SPA RICCI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il 13 metri di EVO Yachts ospite d’eccezione al party di inaugurazione del nuovo tempio del benessere tra glamour, celebrities e arte contemporanea.

A poche settimane dal suo debutto oltreoceano, EVO 43’, grazie al suo design mozzafiato, ha già fatto breccia tra i protagonisti del glamour e della mondanità negli States.

Dopo il lancio durante il Fort Lauderdale International Boat Show, lo scorso sabato 27 novembre, EVO 43’ era a Miami, FL USA in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Ricci – una nuova spa e centro benessere creata da Sofia Joelsson, designer e socialite tra le più trendy di Miami, che ha voluto EVO 43’ come tender ufficiale della serata per accogliere e sorprendere gli oltre cento, selezionatissimi ospiti.

Non è un caso che proprio in questi giorni i riflettori siano puntati sull’esclusivo design del day cruiser firmato Evo Yachts. Sta infatti per avere inizio Art Basel il più prestigioso evento di arte moderna e contemporanea che ogni anno richiama a Miami collezionisti, celebrities e performer.

È soprattutto il design di EVO 43’ che colpisce al primo sguardo: linee pulite ed essenziali per uno stile che trae ispirazione dal mondo delle macchine sportive e gran turismo, dell’architettura, dell’industrial design. Il day cruiser italiano ha fatto molto parlare di sé anche per le soluzioni di bordo e per le tecnologie estremamente innovative ma easy-to-use, per il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità e per le performance sempre unite a doti di navigazione e alti standard di sicurezza.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.