EVO 43 SEMPRE PIÙ GLAMOUR

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Dopo il Cannes Yachting Festival Evo 43 è tornato a navigare nelle acque della Costa Azzurra, questa volta in versione doppia.

Una unità del famoso day cruiser italiano è stata infatti ormeggiata nel golfo di Saint-Tropez, “ospite d’eccezione” in occasione della tradizionale regata Les Voiles, mentre un’altra è stata ammirata nelle acque del porto di Montecarlo. Due tra i luoghi più glamour della Costa Azzurra, location perfette per un gioiello di design e tecnologia come Evo 43.
Dopo il successo della passata edizione, infatti, il cantiere Rossinavi ha voluto confermare Evo 43 come tender ufficiale in occasione del Monaco Yacht Show 2016; dal 28 di settembre all’ 1 di ottobre l’innovativa imbarcazione di Evo Yachts ha accompagnato nelle acque del Principato l’esclusiva clientela del cantiere viareggino.

Nello stesso periodo, ma a 80 miglia nautiche di distanza, una seconda unità dell’Evo 43 – nella versione con lo scafo bianco- è approdata in un’altra delle splendide location della Costa Azzurra. Dal 24 di settembre al 2 di ottobre, infatti, si è svolta a Saint-Tropez la storica regata “Les Voiles de Saint Tropez”: per un’intera settimana i più bei velieri al mondo, classici e moderni, si sono sfidati nelle acque del Golfo in regate spettacolari. Per tutta la durata della manifestazione, Evo 43 è stato ormeggiato nelle acque del Golfo per visite a bordo, prove in mare e per osservare le regate da una prospettiva assolutamente esclusiva.

Non è la prima volta che Evo Yachts si trova ad essere ospitato a eventi di portata mondiale per importanza ed eleganza. L’innovazione, gli altissimi contenuti tecnologici e il design unico che il cantiere ha saputo regalare a Evo 43, fanno sì che l’imbarcazione abbia un fascino assolutamente particolare che non manca mai di suscitare attenzione ovunque vada.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.