FERRETTI GROUP ANNUNCIA “CONVERGENCE” 2019

Si svolgerà a Las Vegas l’edizione 2019 dell’evento dedicato alla formazione tecnica ed esperienziale dei comandanti e direttori di macchina degli yacht del Gruppo

 

Las Vegas, 16 ottobre 2019 – Quello che succede a Las Vegas per una volta non rimarrà a Las Vegas ma verrà diffuso, sotto forma di esperienza accresciuta e competenza ulteriormente migliorata, attraverso il fondamentale operato dei comandanti e direttori di macchina di Ferretti Group. È questo il senso di “Convergence”, in programma dal 22 al 25 ottobre nella sfavillante città americana: formare e aggiornare i comandanti e i direttori di macchina di navi e imbarcazioni del Gruppo riguardo alle novità e ai temi tecnici più rilevanti.

Saranno oltre 100 i comandanti e direttori di macchina provenienti da tutto il mondo impegnati nel ricco programma di attività di “Convergence” 2019.

All’ordine del giorno sessioni dinamiche e stimolanti, utili a trasferire know-how e ad approfondire tematiche tecniche, attraverso dibattiti interattivi intorno ai temi di attualità del settore. Momento nodale di condivisione sarà l’intervento dei partecipanti che, con i loro spunti, esperienze e suggerimenti, gestiranno e costruiranno in prima persona le sessioni tecniche.

Di grande importanza, anche in questa edizione, l’apporto professionale dei tecnici di Ferretti Group e di partner d’eccellenza comeMAN, MTU, Naviop-Simrad, Rina, SIDE POWER e Volvo.

A integrazione delle giornate in aula, ecco la sempre gradita e proficua attività di team building, questa volta ambientata negli splendidi scenari che circondano Las Vegas, con sfide appassionanti e momenti di aggregazione che rafforzeranno ulteriormente lo spirito di squadra.

“Convergence”, ogni anno di più, aumenta il valore della sua proposta formativa e si conferma imprescindibile contributo alla maestria dei professionisti di Ferretti Group che ogni giorno rendono unica ed emozionante la navigazione degli armatori.

“Per un Gruppo come il nostro, che ha nell’innovazione e nella ricerca tecnologica i suoi punti di forza, un evento come Convergence è di fondamentale rilevanza. I comandanti e i direttori di macchina sono il fiore all’occhiello di Ferretti Group, universalmente apprezzati per esperienza e preparazione.” ha dichiarato l’Ing. Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “Il successo delle nostre barche cresce di pari passo con l’affidabilità e la bravura di questi professionisti, grazie ai quali l’armatore beneficia al massimo grado dei tanti pregi dell’offerta Ferretti Group, dalla fantastica esperienza di navigazione alla completezza dei servizi post-vendita.”

https://convergence.ferrettigroup.com/it-it/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE