FERRETTI YACHTS 450 INCANTA ANCHE PARIGI

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il nuovo flybridge, dopo il debutto mondiale a Cannes, è in esposizione al “Nautic – Salon Nautique de Paris” 2016

 

Parigi, 30 novembre 2016 – Dal 3 all’11 dicembre Ferretti Yachts parteciperà all’edizione 2016 del “Nautic”, il salone nautico che riunisce i principali attori internazionali dell’industria nautica. Protagonista dell’evento sarà Ferretti Yachts 450, il nuovo modello, con cui il marchio torna a presidiare la strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi di lunghezza. Grazie al supporto di ABYS Yachting, dealer ufficiale per la Francia, il nuovo flybridge potrà essere ammirato in tutta la sua incomparabile bellezza: dalle geometrie dello scafo all’ampiezza dei volumi, dall’eleganza degli interni alla funzionalità degli allestimenti. Lo stile inconfondibile del Ferretti Yachts 450 ha ottenuto la nomination al Nautic Design Awards, il concorso organizzato dalla kermesse fieristica – in collaborazione con le riviste di settore “Moteur Boat” e “Neptune” – che premierà il miglior design per le imbarcazioni a motore nelle categorie Day Boats e Cruisers. I vincitori, selezionati con i voti del pubblico e della giuria, saranno annunciati nel corso di una cerimonia il 9 dicembre.

“Il Salon Nautique de Paris è un appuntamento molto importante perché ci permette di incontrare gli appassionati di tutta la Francia centrale e settentrionale, del distretto di Parigi e dei Paesi affacciati sul mare del Nord” – commenta Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer Ferretti Group. “Siamo molto felici di parteciparvi insieme al nostro dealer ABYS Yachting e di presentare ancora, a soli due mesi dal Cannes Yachting Festival, il nuovo Ferretti Yachts 450. In un mercato europeo che sta tornando a livelli molto interessanti, è importante per il Gruppo e per Ferretti Yachts tornare a Parigi con un modello su cui puntiamo tantissimo. Ferretti Yachts 450 soddisfa, infatti, le esigenze di un ampio target internazionale, da chi inizia col nostro 45’ il suo viaggio nel magnifico mondo dello yachting fino agli armatori più maturi che, dopo qualche anno d’attesa, vogliono ritornare a vivere il mare da protagonisti”.

Frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project – per la progettazione degli esterni e del layout degli interni – e il Dipartimento Engineering del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno, Ferretti Yachts 450, verrà presentato anche a Düsseldorf in occasione del BOOT 2017, la più grande fiera tedesca dedicata alla nautica e agli sport acquatici, che si terrà dal 21 al 29 gennaio.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.