Banner_app_728x90_limitata

Garmin Face-It: L’app che personalizza lo smartwatch

MILANO, Italia / 24 agosto 2016 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova app Garmin Face-It.
Personalizzare lo “sfondo” del proprio smartphone è diventata ormai prassi comune e da oggi, con la stessa facilità, è possibile modificare e adattare anche il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione.

La soluzione si chiama Face-It, l’innovativa app che consente di ‘customizzare’ il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Il processo da seguire è estremamente facile ed è necessario avere l’app Garmin Connect Mobile installata sul proprio smartphone: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita digitando “Garmin Face-It” da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante. 

Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio smartwatch e il gioco è fatto.
La app Face-It può creare interfacce personalizzate per moltissimi wearable Garmin, tra qui il nuovo quatix 3, lo smartwatch di prossima generazione dotato di GPS integrato e numerose funzioni dedicata alla pesca e alla navigazione a motore e a vela.
Progettato per chi va in mare, il quatix 3 è un vero e proprio strumento indossabile che si collega via wireless agli strumenti Garmin compatibili, così che l’utente possa tenere sotto controllo direttamente dal polso numerosi sensori di bordo: velocità, profondità, temperatura, vento e molti altri. 

Oltre al quatix 3, l’innovativa app Face-It è compatibile con i seguenti strumenti di casa Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive e vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix e tactix Bravo. 

Il nuovo annuncio si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare: dal velista al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2016 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.