HiNelson, startup di e-commerce nautico cresce ancora

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Nuovo round di finanziamento per HiNelson, la start up italiana di e-commerce nel campo della nautica. 

Ha lanciato una formula che piace, e cresce sempre più velocemente

 

Se il mercato della nautica, secondo i dati delle associazioni di categoria, UCINA Confindustria e Nautica Italiana, nel suo complesso comincia a dare segnali di crescita incoraggianti, c’è chi ha deciso di accelerare i tempi. È il caso di HiNelson, start up italiana nata a gennaio del 2017 sull’asse Milano-Bari per mano di Marcello Labruna e cresciuta nel fatturato ad una velocità del500%.

A poco più di un anno dal lancio HiNelson conta un team di cinque persone, per un’età media di 27 anni, le sue performance e la sua visione hanno convinto un pool di business angel ad unnuovo round di finanziamento per altri 100.000 Euro.

Primo obiettivo per l’impiego del round sarà scalare il mercato nautico Italiano, dove manca un vero player online di riferimento per l’accessorio nautico. HiNelson nasce sulla base di una approfondita conoscenza di questo settore e delle sue possibilità di sviluppo: Marcello Labruna ha infatti alle spalle l’esperienza nella aziende di famiglia che operano nel campo dell’accessoristica e componentistica nautica offline da più di 20 anni, la passione per il digitale e per l’e-commerce l’hanno spinto a fondare HiNelson.com.

Lo sguardo della startup è già proiettato al 2019 con una nuova raccolta di capitali con l’obiettivo di consolidarsi sul territorio nazionale e di raggiungere i mercati esteri.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.