bannermercury

Humminbird® mette a segno la sesta vittoria consecutiva all’ICAST

In un’edizione da record di partecipazione con 15.000 professionisti del settore, come ha riportato l’American Sportfishing Association (ASA), Humminbird® mette a segno un suo record personale vincendo per la sesta volta consecutiva il “Best of Electronics”, assegnato quest’anno all’HELIX® 10 SI, all’ICAST, la fiera della pesca più grande al mondo che si è tenuta a luglio ad Orlando, negli Stati Uniti.

«Siamo onorati che sia stato riconosciuto il duro lavoro di ognuno in azienda per rendere possibile questo prodotto. Allo stesso modo, estendiamo i nostri ringraziamenti a dealer, distributori e clienti che hanno davvero accolto questo prodotto» ha affermato Ray Schaffart, Brand Manager, Humminbird®.

«La serie HELIX 10 ha preso vita grazie ai feedback dei clienti» aggiunge Schaffart «Dai pescatori amatoriali ai professionisti, tutti gli utenti richiedevano caratteristiche utili come uno schermo ultra luminoso e un menu facile da utilizzare insieme alle comprovate tecnologie come Side Imaging®, Down Imaging®, AutoChart™ Live e alla connettività Ethernet».

Nella linea HELIX 10 gli utenti possono scegliere tra tre modelli che possono soddisfare le loro esigenze: dalla Sonar/GPS combo unit fino al Side Imaging® e Down Imaging® o entrambi. Tutti i modelli sono dotati della funzione AutoChart Live® che permette di generare le proprie mappe senza necessità di un server, di una piattaforma cloud o di un PC. Inoltre tutti i modelli HELIX 10 presentano la connettività Ethernet per essere compatibili con il 360 Imaging™ e il Minn Kota® i-Pilot® Link™. 

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.