ISAD: Master in Yacht Design

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano  conferma  per l’anno   2017/2018  il suo Master di primo livello in Yacht Design.

Milano, 10/05/2017.  Il Master in Yacht Design della durata di 1 anno, è un corso europeo accreditato da E.A.B.H.E.S. (European Accreditation Board Of Higher Education Schools) che dà la possibilità, a chi lo frequenta, di acquisire  60 crediti europei. Il corso è aperto a tutti i laureati in design, ingegneria ed architettura. Il Master ha lo scopo di formare la figura del progettista nautico a 360°, dallo studio delle carene, agli impianti sino alla costruzione dello scafo.

I temi che sono trattati, durante le lezioni, vanno dal disegno navale alla progettazione delle varie tipologie di imbarcazioni, toccando così tutti i temi indispensabili alla creazione della figura professionale dei futuri yacht designer.

Il Master ha lo scopo di fornire ai professionisti un background che li  guidi, attraverso la pratica, a progettare con competenza e in autonomia.

Il prossimo corso avrà inizio a novembre 2017. Le iscrizioni sono già aperte. ISAD, con oltre 35 anni di esperienza, si prefigge da sempre lo scopo di formare nuovi designer per un mercato in espansione sia a livello italiano che internazionale.

 

ISAD – Istituto Superiore di Architettura e Design

Via Balduccio da Pisa 16, 20139 Milano

02 55210700 – www.isad.itisad@isad.it

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.