LEASE 2018, nasce il primo Salone del Leasing e del Noleggio

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

La nautica, che nel 2017 segna un +70%, presente con UCINA Confindustria

E’ stato presentato oggi alla stampa “LEASE 2018”, il primo Salone del Leasing e del Noleggio la cui prima edizione si svolgerà il 20 e 21 Marzo 2018 presso la sede del Sole 24 Ore in Via Monterosa 91, a Milano. Si tratta di un’intensa due giorni con i riflettori puntati sulle novità e le sfide del Leasing e del Renting, che nasce grazie alla collaborazione tra Assilea, Associazione Italiana Leasing, e NewtonLab.

Alla conferenza stampa di presentazione sono stati resi noti i dati di settore.  Per quanto riguarda il segmento del leasing nautico, è stata sfondata quota 445 milioni di erogato con una crescita del +70,2%.

 

In questa dinamica positiva LEASE 2018 vuole giocare un ruolo chiave a supporto dello sviluppo delle imprese e del Paese” – ha spiegato il Presidente di Assilea, Enrico Duranti – “e non è un caso che LEASE 2018 prende il via all’indomani della conferma di una crescita a doppia cifra”.

 

Numerose le tematiche che saranno affrontate nelle sessioni di lavoro del Salone, dedicate a tutti i segmenti del Lease: l’evoluzione dei prodotti e dei canali distributivi, la gestione dei bisogni della clientela, Industria 4.0, la business mobility, l’evoluzione dei non performing exposures & non core assets, nuovi principi contabili, l’organizzazione e l’innovazione nei servizi finanziari, il nuovo leasing abitativo.

 

L’Exhibition Area ospiterà invece gli stand dei partner principali produttori di beni e servizi accessori, offrendo una grande occasione di networking con l’obiettivo di creare opportunità di business. La presenza istituzionale di UCINA Confindustria Nautica sarà il punto di riferimento degli operatori della filiera e della stampa specializzata.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.