MARINA GENOVA AL BOOT DUSSELDORF 2019

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Dal 19 al 27 gennaio 2019 il Marina sarà al Salone tedesco presso lo stand 7AD15 per presentare la propria offerta al mercato internazionale.

 

Marina Genova parteciperà insieme agli altri quattro marina della rete Liguria For Yachting.

 

 

Genova, 17 gennaio 2019Dal 19 al 27 Gennaio 2019 Marina Genova parteciperà al Boot di Dusseldorf, presso lo stand 7AD15 – Hall 07A di Liguria for Yachting, la rete dei marina liguri di cui è cofondatore.

 

Da sempre in contatto con i grandi cantieri del nord Europa leader nella costruzione di super yacht, anche quest’anno Marina Genova, il marina resort punto di riferimento della grande nautica internazionale, presenterà i propri servizi come hub per super e mega yacht nel cuore del Mediterraneo:

  • Stop over per le soste in cantiere nel periodo invernale e per lavori in garanzia
  • Stop over per le grandi mete del Mediterraneo nella stagione dei charter
  • Area ISPS dedicata a super e mega yacht e certificazioni RINA Marina Excellence
  • Un porto vivo tutto l’anno in posizione strategica nel centro Europa e nel Mediterraneo

Marina Genova” – dice Giuseppe Pappalardo, Ceo del marina – “è un polo nautico di eccellenza, tra i pochissimi in grado di offrire ospitalità a Super Yacht fino a 130 metri di lunghezza, con elevati livelli di servizio dedicato a tutte le esigenze. Particolare attenzione viene dedicata al tempo libero degli equipaggi “We Love Crew è l’attività strategica seguita nel Marina dalla nostra Crew Social Manager a dalla Crew Guide, due figure professionali preposte alla organizzazione di momenti social”.

 

A pochi minuti dal centro di Genova, il Marina offre, alla grande e grandissima nautica da diporto, logistica impareggiabile (l’Aeroporto Internazionale è a 5 minuti), competenza specialistica (la più ampia offerta di cantieristica per refitting e riparazioni), posizione strategica (al centro del triangolo del lusso Portofino – Portocervo – Saint Tropez) e baricentrica rispetto alle capitali europee.

 

In particolare, Marina Genova mette a disposizione oltre 500 ormeggi, di cui 100 per Super e Mega Yacht fino a 130 metri, le più grandi banchine per rifornimento carburante duty paid e duty free nel Mediterraneo (da 100m e 150m), un’area cantieristica per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, agenzie marittime e numerosi altri servizi dedicati ai grandi yacht, ristorazione, hotel, attività commerciali e iniziative rivolte a armatori, ospiti ed equipaggi.

 

Marina Genova (44°25’N – 08°50’E) ha inoltre la certificazione secondo lo schema “MaRINA Excellence” di RINA, il primo rating di valutazione a livello nazionale dei servizi offerti dai porti turistici in termini di portualità, turismo e sostenibilità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE