MARINA DI OLBIA: IL CALDO INVERNO DI MOYS

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Al Marina di Olbia (MOYS) il clima è sempre quello della buona stagione, le tante attività curate dal personale del porto e delle altre realtà del territorio, non si fermano mai.

Dopo il salone di Dusseldorf, che per MOYS ancora una volta è stato un successo con il pubblico nord europeo, al Marina di Olbia le attività di miglioramento dei servizi offerti agli ospiti continuano senza sosta.

Di recente sono stati potenziati i servizi di distribuzione Wi-Fi, in seno alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie alle quali MOYS è sempre pronta ad accogliere la clientela più esigente.

Con l’inizio del nuovo anno come di consueto il personale del marina procede all’aggiornamento della pubblicazione annuale Welcome Pages, con la quale MOYS offre ai suoi clienti una guida per vivere al meglio il soggiorno nel marina e sull’isola.

Welcome Pages di MOYS offre una panoramica sui tanti servizi disponibili all’interno del porto e in prossimità di questo, per sfruttare al meglio le tante occasioni offerte dall’area di Olbia, e non solo, per godere a pieno una vacanza sempre piacevole. Le aziende che volessero offrire i propri prodotti o servizi ai clienti di MOYS per la stagione 2018, hanno in questo periodo la possibilità di riservare spazi sulle Welcome Pages 2018/2019.

Nel preparare la stagione 2018, il personale del marina sta definendo il calendario degli eventi e degli appuntamenti che la caratterizzeranno, per armatori ed equipaggi che scelgono MOYS in forma occasionale o stanziale.

Il 2018 si annuncia una stagione importante per MOYS, come naturale conseguenza della crescita degli ultimi anni dovuta anche alla fiducia crescente di armatori ed equipaggi. MOYS è un porto sicuro, comodo, ottimamente servito dai trasporti da e per le maggiori destinazioni europee, il tutto in un ambiente naturale di grande valore paesaggistico e naturalistico, elementi questi, che unitamente a servizi di grande qualità turistica, fanno la differenza.

POS. LAT. 40° 55’ 018’’ N – LONG. 009° 31’ 435’’ E

Marina di Olbia Yacht Services
Via Piovene, 8 – Loc. Sa Marinedda
07026 Olbia (OT)

Tel. +39 0789 645030
Fax: +39 0789 645063

24h number: +39 338 8765449

Email: info@moys.it

Web site www.moys.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE