Il MCY 80 vince il premio “Best Layout” nella categoria 80’-120’ ai World Yacht Trophies di Cannes

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Il premio per la più recente imbarcazione di Monte Carlo Yachts, presentata durante lo Yachting Festival di Cannes, riconosce il suo eccellente design.

Cannes, 16 settembre 2016. Monte Carlo Yachts è stata ancora una volta premiata per il design dei suoi prodotti con un prestigioso riconoscimento. Il MCY 80, presentato al pubblico durante lo Yachting Festival di Cannes, ha vinto nella categoria “Best Layout” nella sezione 80’-120’ ai World Yacht Trophies, organizzati dalla rivista Yachts France. Durante la cerimonia di premiazione svoltasi sul lungomare del Carlton Hotel il 10 Settembre, più di 500 ospiti si sono riuniti per celebrare il meglio dell’industria delle imbarcazioni di lusso, esposto nell’attesa Yacht Parade che tradizionalmente segna la fine del Festival.

La giuria del World Yacht Trophies ha incluso giornalisti ed esperti dell’industria che hanno assegnato il trofeo “Miglior Layout” al MCY 80, accompagnando l’annuncio con la dichiarazione: “La nuova imbarcazione della flotta MCY mostra un notevole design firmato Nuvolari & Lenard, un passo avanti nel lusso e nella qualità. In particolare, il ponte principale del MCY diventerà senza dubbio un punto di riferimento per la categoria.”

Il nuovo 24 metri MCY 80 esprime il puro piacere della navigazione e un comfort senza precedenti. Con le morbide linee esterne e i passavanti avvolgenti che aumentano la luce e gli spazi sul ponte principale, il MCY 80 vanta un look moderno senza essere tagliente e minimalista. Tra i segni distintivi spiccano il ponte principale leader nella sua categoria e il ponte portoghese che nessun altro yacht di queste dimensioni può eguagliare. Il flybridge, un’icona caratteristica del brand MCY, può essere equipaggiata con idromassaggio, un’ampia area bar e chaise lounges per creare un rifugio esterno tanto lussuoso quanto intimo.

Carla Demaria, Presidente di MCY, dichiara: “Siamo estremamente orgogliosi dei risultati del nuovo MCY 80 a Cannes. Il nuovo MCY 80 è la sesta imbarcazione in sei anni; è uno yacht che incarna la nostra strategia e filosofia di design, e porta il fascino del brand a un livello superiore.” Federico Peruccio, Marketing Manager di MCY, aggiunge: “Tutta la flotta MCY è conosciuta per la sua offerta di spazi, opzioni di layout e possibilità di personalizzazione normalmente disponibili in imbarcazioni molto più grandi. Il premio ”Miglior Layout” del World Yacht Trophies riconosce quest’importante caratteristica.” Il MCY 80 è stato ufficialmente presentato al pubblico durante lo Yachting Festival di Cannes e sarà esposto anche al Salone Nautico di Genova, tra il 20 e il 25 settembre 2016.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.