MONDOMARINE VARA IL NUOVO 60 MT IN ALLUMINIO M/Y SARASTAR

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Varata lo scorso lunedì 12 Settembre nella sede produttiva di Savona, la nuova ammiraglia Mondomarine M/Y Sarastar è il primo 60 metri semidislocante del cantiere.

Realizzato completamente in alluminio e concepito grazie alla collaborazione con il designer Luca Dini, ideatore del layout, degli interni e degli esterni, Sarastar tocca l’acqua per la prima volta mostrando al mondo del superyacht linee eleganti e al contempo sportive e comunicando al meglio la filosofia Mondomarine che va incontro a dimensioni sempre più importanti – con grandi spazi, comfort e vivibilità – unite a importanti performance di velocità e una cura dei dettagli e dei materiali eccellente.

Ci tiene a esprimerla lo stesso Luca Dini, che parla delle maestranze e del Made in Italy di qualità come punti fermi nel panorama cantieristico mondiale, sottolineando una unicità fatta di “gusto, eleganza e stile impareggiabili”.

Un concetto ribadito dall’Ad Roberto Zambrini che, oltre a presentare qualche cifra – saldature per 100 km, 45.000 ore di design ed engineering e 3 anni di lavoro continuo per realizzare questo yacht – accenna a una delle caratteristiche fondamentali degli interni: 460 mq di marmi, onici e pietre semi preziose selezionati uno a uno dall’armatore che ha scelto quanto di meglio potesse offrire il mercato. E promette: “quando avrete la possibilità di visitare l’interno di questa barca, vedrete che meraviglia”.

Eleonora Albini

 

img_2657

img_2671

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.