NASCE IL SALONE NAUTICO DI SIVIGLIA

Il Salón Náutico Internacional de Sevilla (SNS) apre le sue porte a giugno per la sua prima edizione

Il Muelle de las Delicias (molo delle delizie) del Porto de Sevilla accoglierà a Giugno 2019 il primo Salone Nautico di Siviglia: la prima esposizione di questo settore organizzata in Spagna in un porto situato nell’entroterra.

L’iniziativa è promossa da Cota Cero CTV.

L’evento coinciderà strategicamente con la commemorazione del V centenario della prima circumnavigazione del mondo da parte di Magellano ed Elcano, salpati proprio da Siviglia, ed il summit mondiale del turismo Wold Travel & Tourism Concil.

Per Siviglia il 2019 si trasforma in un anno ricco di commemorazioni ed eventi internazionali di vitale importanza per la città, che metteranno in risalto l’importanza storica del porto sivigliano.

Si prospettano ripercussioni economiche positive in molti settori tra i quali il turismo e lo sviluppo delle nuove tecnologie.

Questa manifestazione collocherà Siviglia tra gli eventi spagnoli di maggior rivelanza nel panorama nautico.

Il salone aprirà le sue porte dal 25 al 30 giugno e si svolgerà nell’ area portuale del Muelle de las Delicias, un luogo idoneo che accoglie già le

grandi crociere turistiche.

La superficie occupata sarà di circa 30 000 metri quadrati, suddivisi in varie aree tematiche.

Il salone sarà composto da una esposizione sulla terraferma ed una mostra galleggiante che implicherà la spettacolare risalita del fiume Guadalquivir da parte di una moltitudine di imbarcazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE