“Oscar of the Boat Industry” per Volvo Penta

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

In occasione del Boot di Düsseldorf, la casa svedese Volvo Penta ha ottenuto l’Oscar of the boat industry per i suoi sistemi ausiliari alla navigazione.

Il premio riconosce la dedizione di Volvo Penta nel trasmettere innovazione nel mercato della nautica da diporto, rendendo la navigazione più facile, veloce e accessibile grazie a sistemi quali gli IPS (Inboard Performance System), il joystick, il dynamic posizionino, il Glass Cockpit e il joysticj per le trasmissioni entrobordo e i sistemi manageriali delle batterie.

“Siamo molto felici di ricevere questo fantastico premio in occasione di una fiera così importante per il settore”, afferma Stefan Carlsson, capo del settore diesel marino di Volvo Penta.

“Abbiamo lavorato sodo per disegnare e creare prodotti ingegnosi per rendere la navigazione più semplice. La nostra filosofia del diporto facile ci ha spinti nel continuare a innovare e produrre teologia che rendesse più facile per i diportisti di tutti i livelli durante il loro tempo trascorso in mare. Questo riconoscimento simbolizza l’essenza di ciò che ci prefiggiamo di raggiungere”.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.