PALUMBO GROUP VIA LIBERA PER IL CANTIERE ISA YACHTS

Il Comitato Portuale ha approvato la richiesta di concessione demaniale trentennale di Palumbo Group che subentra nella gestione del cantiere ISA Yachts
  

Palumbo Group S.p.A., dopo aver già ottenuto – il 30 giugno scorso – l’autorizzazione da parte del Tribunale di Ancona della cessione dell’azienda, vede anche approvata dal Comitato Portuale di Ancona la richiesta di concessione di 30 anni avanzata dalla Palumbo Group per l’area attualmente in concessione della Isa Group Srl.
In particolare, lunedì 1 agosto alle ore 16.00, si è visto il passaggio effettivo in sede notarile da Isa Yachts – che resterà sempre attivo come brand di quel sito produttivo – a Palumbo Group.
 
Si aprono quindi definitivamente le porte al trasferimento dell’azienda per dare inizio a tutte le attività produttive e collaterali del sito.
 
La premessa sostanziale dell’acquisizione della Isa Yachts da parte di Palumbo Group S.p.A. è il mantenimento della produzione degli yachts, all’interno di un quadro che vede in Ancona e nelle Marche un polo di eccellenza nautica da sostenere ed espandere. 

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.